OCCHIO AL CALENDARIO, DENTRO O FUORI DALLA PROSSIMA SERIE C

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/06/calendario.jpgOCCHIO AL CALENDARIO, DENTRO O FUORI DALLA PROSSIMA SERIE C

Il calendario scandisce il ritmo delle nostre vite, insieme al suo fido compare orologio. Tenete d’occhio la data del 30-06-2017 perchè sarà il varco d’ingresso o lo sbarramento per la prossima Serie C. E’ il termine ultimo per completare l’iscrizione al prossimo campionato. Ne vedremo sicuramente delle belle, ma speriamo di sbagliarci e che tutto fili liscio per tutti i club aventi diritto. Nel frattempo c’è chi scalda il motore per l’eventuale possibilità di ripescaggio.

Intanto via aggiorniamo sulle compravendite che ci giungono con i crismi dell’ufficialità.

La Reggiana conferma l’incarico al mister Leonardo Menichini anche per la prossima stagione. Stessa strada percorsa dal Trapani retrocesso dalla cadetteria, confermato Alessandro Calori. Tra i calciatori si registrano molti movimenti. L’attaccante esterno Elio Calderini lascia Fondi(che non si chiamerà più Unicusano visto che l’ateneo si è comprato la Ternana) e sale in Serie B al Foggia neopromosso che rinforza così la batteria a disposizione di Stroppa portando in dote 8 gol e 5 assist.  L’attaccante Tommaso Lella, stagione tra Giana Erminio e Lumezzane, scende in Serie D al Trento. Stesso percorso fa anche l’esterno d’attacco Mattia Alagia che dal Gavorrano neopromosso in C rimane in D accettando l’offerta del Bra. Percorso inverso fa invece il difensore laterale Luca Pipoli sposando la Fidelis Andria che gli permette il salto di categoria. L’esterno destro Nicola Valente lascia Siracusa per portare gol e assist(6+8 quest’anno) all’attacco della Sambenedettese. Marco Valotti, ventunenne attaccante bresciano, lascia la Lupa Roma e si trasferisce alla Virtus Francavilla.

 

Provate lo zenzero caramellato sui vostri gelati, mi ringrazierete!

Tante pallonate a tutti!

Condividi su:

Author Description

Claudio Del Cima

No comments yet.

Join the Conversation