https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/11/BLACK-OUT.jpgBLACK-OUT FRIDAY, RESET IN CASA ALESSANDRIA

BLACK-OUT FRIDAY, RESET IN CASA ALESSANDRIA

  Ha resistito 15 giornate la panchina dell’Alessandria, poi sotto i colpi delle sconfitte il ribaltone è estato inevitabile. L’allenatore Stellini è stato esonerato, ma anche il Direttore Sportivo ha…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/10/murales.jpgOcchi puntati, stiamo a guardare cosa succede in C!

Occhi puntati, stiamo a guardare cosa succede in C!

Tra sagre delle castagne, funghi e tartufi in giro per il bel paese, il weekend di Serie C che chiude la giornata numero 9 di campionato. Nel Girone A Livorno…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/11/combo.jpgCombo Serie C in 9 giorni: calendario col salto mortale, chi scappa? chi affonda?

Combo Serie C in 9 giorni: calendario col salto mortale, chi scappa? chi affonda?

  Il calendario della Serie C ha compresso in 9 giorni le giornate 12-13-14. La mazzata atletica si è fatta sentire nelle gambe e nei polmoni di qualcuno ed ha…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/11/Una_settimana_da_Dio.jpgINFERNO E PARADISO PER LE SQUADRE DI C, UNA SETTIMANA DA DIO

INFERNO E PARADISO PER LE SQUADRE DI C, UNA SETTIMANA DA DIO

  Settimana bestiale per le squadre di Serie C. Il Pordenone si fa corsaro in Coppa Italia e va a prendersi a Cagliari vincendo 1-2 il pass per il prossimo…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/10/autunno.jpgOttobre rosso…di cancelli chiusi, vittorie spumeggianti e fughe che si afflosciano

Ottobre rosso…di cancelli chiusi, vittorie spumeggianti e fughe che si afflosciano

  Lo ammetto, ci eravamo persi nel bosco in cerca di funghi e affascinati dal clima autunnale, ora si torna a scrivere della nostra passione! Gli archivi sono stati rimpolpati…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/06/siccità.jpgContro la siccità estiva, la pioggia del calciomercato!

Contro la siccità estiva, la pioggia del calciomercato!

Nel nostro bel paese siamo in un periodo in cui la pioggia è merce rara.  Il rimedio è una bella cascata di notizie dal calciomercato, per rinfrescarci dalla calura estiva!…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/10/Zucca-di-Halloween-3.jpgDolcetto o scherzetto? Sgambetto! Sorprese di Halloween

Dolcetto o scherzetto? Sgambetto! Sorprese di Halloween

  Decima giornata in Serie C alla vigilia del weekend di Halloween. Non a caso qualche scheletro e fantasma si palesa sotto forma di risultato inatteso: il principale arriva dal…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/11/de-profundis.jpghttps://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/11/de-profundis.jpgNovembre: Salmo 129 De Profundis modenese e di qualsiasi certezza

Novembre: Salmo 129 De Profundis modenese e di qualsiasi certezza

  Weekend novembrino in Serie C. L’attenzione è rivolta a Modena, sempre più vicino al fallimento e non solo dal punto di vista sportivo. Sul campo fa notizia la sconfitta…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/06/vittoria.jpgNeopromosse invitate al gran ballo della Lega Pro 2017-18: conosciamole meglio

Neopromosse invitate al gran ballo della Lega Pro 2017-18: conosciamole meglio

Nelle classi della scuola dell’infanzia (ai miei tempi si chiamava asilo…) quando a settembre arrivano le nuove leve dalla scuola materna si scatena sempre il finimondo. L’inserimento e l’integrazione con…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/06/cannon-bard.jpgLa teoria Cannon-Bard applicata ai Playoff LegaPro

La teoria Cannon-Bard applicata ai Playoff LegaPro

Secondo la teoria di Cannon-Bard, l’emozione determina diverse modificazioni somatiche negli esseri umani: variazione delle pulsazioni cardiache, aumento o diminuzione della sudorazione, accelerazione del ritmo respiratorio, aumento o rilassamento della…


1 2 4 5