NASCE SerieCi! Affamati di Lega Pro

NASCE SerieCi! Affamati di Lega Pro

Ciao a tutti, nascere a Marzo nella migliore delle ipotesi significa essere stati concepiti a Giugno. Nel caso di questo blog significherebbe averlo pensato con grande intensità durante gli ultimi…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/06/FINALS.pnghttps://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/06/FINALS.pngPlayoff atto primo: sfida nella sfida, superarsi!

Playoff atto primo: sfida nella sfida, superarsi!

I playoff Lega Pro sono una seconda possibilità, una seconda chance per vincere la sfida nella sfida di superarsi dopo aver già dato il meglio per un lungo campionato. Alla…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/06/ottovolante-germania.jpgOttovolante in azione, allacciare le cinture… Si vola!

Ottovolante in azione, allacciare le cinture… Si vola!

L’ottovolante della Lega Pro ha imbarcato quelle che si sono dimostrate fino ad ora le migliori otto squadre. Su vagoni da due ciascuno targati “Playoff”, ieri hanno iniziato a correre…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/06/SALITA-DISCESA.jpgUp & Down, chi sale e chi scende dalla carrozza della Lega Pro?

Up & Down, chi sale e chi scende dalla carrozza della Lega Pro?

Nella vita si sale e si scende. In Lega Pro il sistema UP&DOWN è arrivato a vivere i suoi momenti cruciali! Il bello è che le discese a volte sono…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/06/traguardo.jpgIl traguardo dopo l’ultima curva – Giornata 38

Il traguardo dopo l’ultima curva – Giornata 38

Il traguardo del Gran Premio a tappe Lega Pro 2016-’17 ha visto tutte le squadre partecipanti superare l’ultima curva, la numero 38. E’ stata una stagione lunga, che avrà una…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/06/equilibrio.jpgGiornata 37 – Lega Pro spettacolo di emozioni! Grandi alberi cadono, giovani piantine crescono

Giornata 37 – Lega Pro spettacolo di emozioni! Grandi alberi cadono, giovani piantine crescono

Ciao ragazzi, ma quant’è bella la Lega Pro?! Sempre piena di emozioni, gioia e depressione si alternano come quando si sale sulle giostre dei parchi divertimento… Ma noi lo facciamo…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/04/sfida-pistoleri.jpgLa resa dei conti finale… Giornata 35

La resa dei conti finale… Giornata 35

GIRONE A Qualcuno volò sul nido dell’Alessandria. La Cremonese a poche curve dalla fine si impossessa della vetta del Girone A, con merito, e si prepara al traguardo finale con…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/06/lega-pro.jpgLega Pro Giornata 31: Il punto della situazione

Lega Pro Giornata 31: Il punto della situazione

In Lega Pro accade come quando a scuola gli insegnanti tornano con i compiti corretti, si siedono davanti alla classe e…Purtroppo partiamo con le dolenti note: ogni girone è uguale…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/06/1896288_salvagente.jpgSalvezza all’ultimo respiro, fine dei giochi

Salvezza all’ultimo respiro, fine dei giochi

Quando si prenota la data di partenza va rispettata. Ieri c’erano dodici squadre col motore acceso ed il bagagliaio pieno di speranze targate “SALVEZZA”. Bisognava capire se nell’abitacolo ascoltare l’ultimo…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/06/guanto-vecchio.jpgGuantoni che diventano muri, portieri decisivi

Guantoni che diventano muri, portieri decisivi

Quando il gioco si fa duro…poter usare le mani fa tutta la differenza del mondo! Nelle gare di ritorno del secondo turno dei playoff, i portieri marcano fortemente la differenza….


1 2 5 6