https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/06/saluti.jpgCiao ciao Foggia e Venezia ciao ciao

Ciao ciao Foggia e Venezia ciao ciao

A tutti coloro i quali “Aprile dolce dormire” diciamo in coro: NON IN LEGA PRO! Non si ferma mai la carovana della terza serie. Come fa la Champions League, si…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/06/STIMOLI.jpgGiornata 36: Le motivazioni fanno la differenza nel bene e nel male

Giornata 36: Le motivazioni fanno la differenza nel bene e nel male

Mentre il bel paese si abbuffa a tavola per le festività pasquali i nostri beniamini sgambettano sui campi e si avvicinano o allontanano dai loro obiettivi. Questione di stimoli, per…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/08/CERTEZZA.jpgDel  domani non abbiamo certezza, dei nuovi Gironi di Serie C invece si!

Del domani non abbiamo certezza, dei nuovi Gironi di Serie C invece si!

Partiamo dai dati certi: la prossima stagione vedrà al via un totale di 57 squadre. I tre gironi da 19 sono stati sagomati ed hanno le seguenti forme: GIRONE A:…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/07/fatica.jpgSudore e fatica, iniziati i primi ritiri. Mentre i carrelli impazzano nelle corsie!

Sudore e fatica, iniziati i primi ritiri. Mentre i carrelli impazzano nelle corsie!

Sono partiti i primi torpedoni per le montagne in giro per lo stivale. Le squadre cercano di immagazinare ossigeno al freschetto montanaro. Fondo, ripetute, ma anche molta palla come vuole…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/09/circuito-imola.jpgPrime curve…chi frena, chi accelera, chi non ha nemmeno inserito la marcia!

Prime curve…chi frena, chi accelera, chi non ha nemmeno inserito la marcia!

Come nelle gare in cui ogni auto è stata equipaggiata con i migliori componenti ed accorgimenti dalla scuderia di appartenenza, la Serie C è partita sotto la bandiera a scacchi…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/07/carrello-spesa.jpgCALCIOMERCATO: TRA CARRELLI DELLA SPESA IN FERMENTO E CLIENTI CHE NON POSSONO ENTRARE

CALCIOMERCATO: TRA CARRELLI DELLA SPESA IN FERMENTO E CLIENTI CHE NON POSSONO ENTRARE

All’ingresso degli esercizi commerciali si trovano spesso indicazioni su limitazioni d’ingresso. C’è chi non desidera che sia consentito l’accesso agli animali, chi non vuole clienti che calzano infradito e abbigliamento…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/07/Mare.jpgUn carico di notizie, il calciomercato entra nel vivo!

Un carico di notizie, il calciomercato entra nel vivo!

Quando la quantità delle informazioni è esageratamente tanta, si deve trovare uno schema diverso per veicolarle. Il calciomercato estivo in questo senso riserva molto materiale a coloro i quali ne…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/07/abracadabra.jpgAbracadabra! La Serie C delle magie, sparizioni e…riapparizioni!

Abracadabra! La Serie C delle magie, sparizioni e…riapparizioni!

Nel calcio ci stropicciamo gli occhi di fronte a gesti tecnici di pregevole fattura, che definiamo magie. Ma i confini dei regolamenti permettono anche a chi è destinato a scomparire…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/06/IMG_0391.jpgAl miglior offerente

Al miglior offerente

Alla bancarella del calciomercato, il miglior offerente deve presentarsi con disponibilità ma anche con le giuste credenziali. L’iscrizione alla prossima Serie C, e non ultima la fideiussione. Ormai i tifosi…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/12/mal-di-mare-rimedi-naturali.jpghttps://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/12/mal-di-mare-rimedi-naturali.jpgNatale con i tuoi, Xamamina contro i guai!

Natale con i tuoi, Xamamina contro i guai!

  Le feste natalizie sono pesanti a prescindere. La giornata n.20 del campionato di Serie C, ovvero la prima di ritorno, ci propone postumi da preparativi e vecchi malanni irrisolti….


1 2 5 6