https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/12/primi-freddi.jpgInverno alle porte, sulle vette si resiste bene ai primi freddi

Inverno alle porte, sulle vette si resiste bene ai primi freddi

  17 giornate se ne sono andate, i primi freddi invernali non fanno vittime in vetta ai tre gironi. Hanno la pellaccia dura questi squadroni. Al contrario alcuni allenatori non…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/11/Una_settimana_da_Dio.jpgINFERNO E PARADISO PER LE SQUADRE DI C, UNA SETTIMANA DA DIO

INFERNO E PARADISO PER LE SQUADRE DI C, UNA SETTIMANA DA DIO

  Settimana bestiale per le squadre di Serie C. Il Pordenone si fa corsaro in Coppa Italia e va a prendersi a Cagliari vincendo 1-2 il pass per il prossimo…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/11/BLACK-OUT.jpgBLACK-OUT FRIDAY, RESET IN CASA ALESSANDRIA

BLACK-OUT FRIDAY, RESET IN CASA ALESSANDRIA

  Ha resistito 15 giornate la panchina dell’Alessandria, poi sotto i colpi delle sconfitte il ribaltone è estato inevitabile. L’allenatore Stellini è stato esonerato, ma anche il Direttore Sportivo ha…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/11/combo.jpgCombo Serie C in 9 giorni: calendario col salto mortale, chi scappa? chi affonda?

Combo Serie C in 9 giorni: calendario col salto mortale, chi scappa? chi affonda?

  Il calendario della Serie C ha compresso in 9 giorni le giornate 12-13-14. La mazzata atletica si è fatta sentire nelle gambe e nei polmoni di qualcuno ed ha…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/11/de-profundis.jpghttps://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/11/de-profundis.jpgNovembre: Salmo 129 De Profundis modenese e di qualsiasi certezza

Novembre: Salmo 129 De Profundis modenese e di qualsiasi certezza

  Weekend novembrino in Serie C. L’attenzione è rivolta a Modena, sempre più vicino al fallimento e non solo dal punto di vista sportivo. Sul campo fa notizia la sconfitta…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/10/Zucca-di-Halloween-3.jpgDolcetto o scherzetto? Sgambetto! Sorprese di Halloween

Dolcetto o scherzetto? Sgambetto! Sorprese di Halloween

  Decima giornata in Serie C alla vigilia del weekend di Halloween. Non a caso qualche scheletro e fantasma si palesa sotto forma di risultato inatteso: il principale arriva dal…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/10/murales.jpgOcchi puntati, stiamo a guardare cosa succede in C!

Occhi puntati, stiamo a guardare cosa succede in C!

Tra sagre delle castagne, funghi e tartufi in giro per il bel paese, il weekend di Serie C che chiude la giornata numero 9 di campionato. Nel Girone A Livorno…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/10/autunno.jpgOttobre rosso…di cancelli chiusi, vittorie spumeggianti e fughe che si afflosciano

Ottobre rosso…di cancelli chiusi, vittorie spumeggianti e fughe che si afflosciano

  Lo ammetto, ci eravamo persi nel bosco in cerca di funghi e affascinati dal clima autunnale, ora si torna a scrivere della nostra passione! Gli archivi sono stati rimpolpati…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/09/circuito-imola.jpgPrime curve…chi frena, chi accelera, chi non ha nemmeno inserito la marcia!

Prime curve…chi frena, chi accelera, chi non ha nemmeno inserito la marcia!

Come nelle gare in cui ogni auto è stata equipaggiata con i migliori componenti ed accorgimenti dalla scuderia di appartenenza, la Serie C è partita sotto la bandiera a scacchi…

https://www.serieci.it/wp-content/uploads/2017/08/IMG_0016.jpgAi blocchi di partenza….Viaaaaa!!!

Ai blocchi di partenza….Viaaaaa!!!

E’ partito finalmente il campionato di Serie C. La coda del mercato aperto fino a giovedì 31 alle 23 portera’ altri scompigli nelle rose e nelle idee dei tifosi vogliosi…


1 2 4 5